Domande frequenti
Spedizioni
Quali sono i vostri tempi di spedizione?
Spediamo in tutta Italia in 48/72 ore affidandoci ai principali corrieri nazionali (Bartolini, Fedex, GLS).
Consegnate anche nel week-end e nelle festività?
No, consegniamo solo nei giorni di lavorativi. Tienine conto quando sceglierai i tempi di consegna.
C’è il rischio che il mio ordine venga danneggiato durante la spedizione?
Il tuo ordine verrà imballato e spedito in una scatola rigida. A seconda del tipo di prodotto che hai ordinato, verranno prese precauzioni per garantire la consegna in perfette condizioni.
Qualora il tuo ordine dovesse arrivare danneggiato puoi chiedere l’invio di un nuovo prodotto senza alcun costo a tuo carico.
Consegnate in tutta Italia?
Si! Per spedizioni in Sicilia ed in Sardegna contattaci a info@vanessamotta.it, ti faremo un preventivo personalizzato.
Consegnate anche all’estero?
Per spedizioni all’estero scrivici a info@vanessamotta.it, ti faremo un preventivo personalizzato 😉
Resi e rimborsi
Posso esercitare il diritto di recesso?
Si, hai possibilità di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla conferma del tuo ordine. Le spese di trasporto per la restituzione saranno a tuo carico.
Tale diritto viene meno in caso si tratti di ordini deperibili o personalizzati, per i quali non è possibile esercitare il diritto di recesso, come disciplinato dall’art. 59 del Codice del consumo.
In quali casi posso chiedere il rimborso?
Se il tuo ordine arriva danneggiato, puoi chiedere un nuovo ordine senza alcun costo a tuo carico. Se noti qualcosa di inesatto nel tuo ordine contattaci ad vanessa@youni.life, troveremo una soluzione.
